Assistenza caldaie Palermo

SI.CE.AS. non ti lascia mai solo. Siamo a tua disposizione per ogni esigenza ventiquattro ore su ventiquattro.
 
 

Massima funzionalità

 
Offriamo l’assistenza sugli impianti di climatizzazione e riscaldamento per garantirti la massima funzionalità dei prodotti che forniamo.
 
 
 

Verifica del funzionamento

I nostri esperti eseguono l’installazione degli impianti e dopo ne verificano il funzionamento procedendo con il collaudo.
 
 

Garanzia degli impianti

L’azienda fornisce la garanzia classica di due anni estendibile per un periodo più lungo della durata di cinque o dieci anni.

 
 

L’assistenza di cui hai bisogno

Per qualsiasi evenienza puoi contattare il nostro staff che risponderà prontamente per offrirti tutta l’assistenza necessaria.

 
 

Reperibilità 24 ore su 24

Il personale esegue l’assistenza caldaie a Palermo per la manutenzione annuale includendo la clausola della reperibilità h24.

 
 
 
 
Assistenza caldaie Palermo
 
Assistenza su impianti mal funzionanti
Effettuiamo l’assistenza tecnica per quanto riguarda la riparazione di impianti di riscaldamento mal funzionanti.
 
 
Sostituzione parti
 
Sostituzione di parti guaste
L’assistenza comprende anche la sostituzione di parti guaste degli impianti le quali vengono eseguite con precisione e puntualità.
 
 
Agevolazioni caldaie
 
Agevolazioni fiscali
Il nostro personale di segreteria offre assistenza anche per quanto riguarda le agevolazioni fiscali occupandosi delle pratiche burocratiche.
 
 
Sistemi di riscaldamento
 
 
 
 

Trattamento delle acque

Tra i servizi che l’azienda fornisce è compreso anche il trattamento delle acque con lo scopo di addolcirla e di renderla meno dura.

Forniamo, inoltre, affinatori d’acqua e ci occupiamo della loro manutenzione. Offriamo assistenza anche su stufe e caldaie a pellet.
 
 
 
 
Trattamento acque
 
 

Finanziamenti personalizzati

Per l’acquisto e l’installazione dei nostri impianti potrai usufruire di finanziamenti personalizzati in base alle tue esigenze. Tutti gli interventi di installazione, collaudo, manutenzione e assistenza sono rivolti sia a privati sia alle strutture di enti pubblici.